Esistono due modi di fare le cose: la prima è quella di portarle a termine, la seconda è quella di farle fatte bene e prendersi il tempo necessario affinché tutto possa essere realizzato nel migliore dei modi.

La seconda è ciò che abbiamo scelto, la linea di demarcazione che contraddistingue il nostro lavoro e ci impegna nell’offrirvi le eccellenze del territorio.

Nessuna fretta nella coltivazione degli ortaggi, dei frutti; nessun utilizzo di pratiche di allevamento intensivo per la produzione di carne, salumi, uova; le buone regole della coltivazione: lavoro, tempo, sole, vento. Ricerchiamo solo i produttori che operano in tal senso, con loro abbiamo prodotto una carta etica, i valori che trovate ogni giorno all’interno de “La Bottega del Contadino”.

Non siamo la solita distribuzione, non ci compete quel campo, non fa per noi. Siamo consapevoli che il tempo, l’amore per la terra, i profumi veri e genuini sapranno regalare un futuro radioso a tutti noi, ai nostri figli e alle generazioni che verranno.

Amiamo così profondamente la terra e il lavoro dell’uomo che abbiamo voluto creare tutto questo con voi.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *