A Giavera del Montello è nato un nuovo modo di pensare e concepire la distribuzione. Non vendita ma l’offerta dei prodotti delle aziende agricole locali e non solo. Ne “La Bottega del Contadino” trovi solo il frutto del lavoro consapevole dell’uomo, rispettoso del ciclo delle stagioni, delle regole tramandate di generazione in generazione, di passione. Il latte fresco munto da animali alimentati in modo naturale, il pane cotto a legna ed impastato con il lievito madre, gli insaccati realizzati come una volta, i formaggi, la pasta di qualità superiore e le confetture.
L’olio extravergine di oliva “Principe” imbottigliato da Francesco in Puglia, le arance di Federico che le spedisce dalla Sicilia, le prelibatezze dei nostri contadini, la frutta e la verdura. Un posto dove il sacro lavoro dell’uomo diventa realtà, unicità.
Non siamo solo noi a dirlo, ce lo confermano i nostri clienti, gli stessi agricoltori e allevatori e se potessero parlare, anche gli animali. Per esempio, le nostre uova vengono deposte da galline libere di razzolare a terra, di seguire il proprio istinto. Raccolte a mano, controllate, pulite e immediatamente portate nel nostro punto vendita.
Alimenti, prodotti genuini, di eccellenza che ti consentiranno di preparare ottimi piatti, di offrire cibo sano.
Vieni a trovarci in Bottega.